I leader dell'industria dei tessuti hanno affermato che quest'anno si terranno 210 eventi su larga scala legati ai tessuti, che si prevede creeranno una spesa dei consumatori su circa 7,2 miliardi di metri quadrati di tessuto. Si prevede che il consumo annuale di tessuti raggiungerà più di 46 milioni di metri, sottolineando che l'intero settore continuerà ad espandersi nel mondo. La porta è aperta per accogliere produttori di tessuti, aziende di design e investitori per comunicare e promuovere congiuntamente lo sviluppo del settore.
Un'azienda tessile prevede di investire più di 400 milioni di dollari per espandere completamente la sua base di produzione esistente. Si prevede che il progetto durerà tre anni. Ciò contribuirà a creare nuove opportunità di lavoro e allo stesso tempo rifletterà la fiducia delle imprese e del governo nello sviluppo futuro del tessuto economico locale.
L'anno prossimo verrà aperto gradualmente anche un nuovo centro espositivo di tessuti su larga scala. Le nuove strutture cambieranno completamente il panorama del settore della produzione e del design dei tessuti. La sala espositiva principale può ospitare 50.000 persone e si ritiene che attiri professionisti del settore e appassionati di design da tutto il mondo per visitare e comunicare.