Il governo ha annunciato il quinto lotto di 28 elenchi di certificazioni di qualità dei tessuti riconosciuti ai sensi dei "Regolamenti sulla certificazione della qualità dei tessuti", tra cui agenzie di certificazione del continente, Australia, Canada, Regno Unito e Stati Uniti.
Il Fabric Management Bureau ha espresso il suo benvenuto e coopererà pienamente con il governo per promuovere politiche pertinenti e viaggerà in diversi paesi e regioni per promuoverlo al fine di attirare più produttori di tessuti di alta qualità ad entrare nel mercato.
Il portavoce ha affermato che il numero di aziende qualificate per la produzione di tessuti elencate dal Fabric Management Bureau alla fine di marzo dello scorso anno è aumentato da 55 a circa 140 nel maggio di quest'anno e si prevede che raggiungerà circa 250 entro la fine dell'anno.
Il portavoce ha inoltre affermato che il Fabric Management Bureau ha intensificato il reclutamento di professionisti del settore tessile all'estero. Il reclutamento è stato lanciato a Londra e Manchester, nel Regno Unito, nell'aprile di quest'anno. Oltre ad attrarre attivamente specialisti del settore tessile locale affinché tornino a lavorare in Cina dopo la laurea, speriamo anche di attrarre professionisti esteri qualificati da servire.